giovedì 30 agosto 2012

Io e i pinoli

Ancora il babbo e la mamma umani vanno a giro come se avessero incontrato lo squalo tigre nel mezzo dell'oceano, con le braccia e le gambe ancora segnate dai miei dentoni e unghiotti, che voglio presentarmi dalla mia parte migliore, altrimenti chissá che pensate tutti di me! In fondo sono un animo puro!! Guardate come sono paziente e tollerante con la mia sorella umana che mi schiaccia i pinoli con tanto amore e li divide con me!

Noch tragen meine menschlichen Eltern die Zeichnen meiner Zähne und Krallen an Arme und Beine, als ob sie den Tigerhai mitten im Ozean getroffen hätten. Ich will mich deswegen von meiner besten Seite diesmal zeigen, ansonsten wer weiß, was ihr von mir denkt! Schließlich bin ich eine reine Seele! Schaut hin, wie geduldig und tollerant ich mit meiner Menschschwester die Pinienkerne teile!


1 commento:

  1. Arno you are so patient, I'd be running up and down barking more More MORE, NOW. Have a great Thursday.
    Best wishes Molly

    RispondiElimina