mercoledì 1 agosto 2012

Mi hanno conferito un Blog Award!! Ich habe einen Blog Award bekommen!!

Non ci posso ancora credere! Ich kann es noch nicht glauben!
Io, Arno, ho ricevuto questo bellissimo Blog Award dalla cara Tibi! Che emozione: é il mio primo!!
Ich, Arno, habe diesen wunderschönen Blog Award von der lieben Tibi verliehen bekommen! Wie spannend: Er ist mein Erster!!
                                                                        Beagle-Tibi's Leben

                                       Grazie mille!!                                                 Vielen Dank!





Ora comincia la parte difficile per me, perché devo scegliere 5 Blogs a cui conferire questo onore, e ho l'imbarazzo della scelta!!
Jetzt kommt das schwierige Teil, und zwar soll ich 5 weitere Blogs auswählen, denen ich diese Ehre weitergebe und ich bin sehr verlegen dabei!!

Siccome sono tutti bellissimi e interessantissimi, ho deciso di premiare quei blogs che piú di tutti mi hanno incoraggiato e sostenuto in questa mia fase iniziale.
Da alle wirklich wunderschön uns sehr interessant sind, habe ich mich entschlossen, diejeinige auszusuchen, die mich am Meisten unterstützt und ermutigt haben, während dieser meine anfänglichen Phase (ich hoffe, man kann es so auf Deutsch sagen...)

I miei Awards vanno allora a:                                            Meine Awards gehen zu:


                                                                 Cosimo

                                                                Emma & Lotte
                                                         
                                                                Biene und Mexi

                                                                Lilly

                                                                Rain


Ecco fatto, é stata una selezione molto faticosa....! Buon divertimento!
Es ist eine sehr schwierige Auswahl gewesen....! Viel Spaß dabei !



10 commenti:

  1. Oh, das ist echt lieb von dir Arno :) Frauchen und ich freuen uns ganz dolle und geben ihn auch an dich zurück, denn du und dein Blog seid super klasse :)

    Küsschen,
    Lilly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hallo Lilly,
      vielen Dank, ich bin sehr gerührt! Muss ich jetzt alles wieder von vorne machen? :)
      Sei lieb gegrüßt und bis bald!!
      Dein Arno

      Elimina
  2. Wow!! complimenti Arno!!! ma come funziona questa cosa??? nel senso, tu mi hai scelto e io cosa devo fare per avere quella bella scritta da mettere sul mio blog?? no, perchè già una volta credo che Molly mi avesse mandato qualcosa, solo che io non avevo capito bene come fare!!!

    Mah?? che sia io un po' fesso???

    Ancora complimentissimi!!!
    tuo Cosimo

    RispondiElimina
  3. Eccomi di nuovo caro Arno!!! io con questi Awards nn ci capisco nulla!! nel senso, tu me lo hai mandato, ma dov'è?? cioè, ho capito che devo scegliere altri 5 blog ecc. ecc. ma cosa gli mando??? e dove trovo quello che mi hai mandato te?? spero che tu mi possa illuminare d' immenso, se no pazienza.....perderò l' Award!!! in fondo è il tuo pensiero che conta!!! dunque grazie mille!!!
    Tuo Cosimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, non vi preoccupate, é che sono io, emozionatissimo, che ho fatto una gran confusione, mi sa!!
      Io ho fatto cosí: ho copiato la foto dell'award e l'ho archiviata tra le mie foto. Poi ho scritto il post qui sopra, citando i nuovi vincitori. Poi ho caricato la foto archiviata in precedenza. E per finire vi ho scritto a tutti personalmente nei commenti per farvi sapere la novitá... Il peggio di tutto é stato riuscire a mettere la fotina dell'award tra le pagine, a lato del post, che ci ho perso il pomeriggio, ma sono sicuro che quello voi lo fate subito senza bisogno di me!! ;)))
      Spero di essere stato un po' piú chiaro, sennó chiedete pure!!

      Elimina
  4. Bravissimo bravissimo bravissimo giovane Arno!!!!!!!!
    Grazie grazie grazie di cuore per aver pensato subito a me ...sono così emozionato ed io ormai ho il cuore debole debole!!!!!!!!!
    Anche io come Cosimo non so bene cosa fare ma la tua mamma mi ha dato qualche dritta via mail e spero di essere capace a metterle in pratica.
    Ieri hai visitato la mia pagina dal toelettatore ti ho risposto di lì se hai voglia vai a leggere.
    Grazie ancora
    Buona giornata
    baci baci baci
    Rain e Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rain, ho scritto la risposta a Cosimo, quindi se non ti é troppo disturbo la puoi leggere lí anche tu. Sono un cane un po' casinista, mi so spiegare proprio male, scusa, eh?
      ;)

      Elimina
  5. Hallo Arno,
    wir gratulieren dir zu deinem Award und freuen uns das du ihn an uns weiter gibst. Wir nehmen ihn gerne an. Vielen Dank dafür.
    Liebe wauzis von Emma und Lotte

    RispondiElimina
  6. Vielen lieben Dank von Frauchen an dich, lieber Arno! Und herzlichen Glückwunsch zum Award! :-)
    Den hast du dir wirklich verdient, mit deinem tollen zweisprachigen Blog! :-)

    Frauchen sagt grad, deine Zweibeinerin soll nicht neidisch sein, denn mein Frauli fühlt sich trotz der kleinen Zahl eh schon viiiel älter ;-)

    Wuff und Wedel,
    der schwarze Hund

    PS.: In Hundejahren wäre dein Frauchen eh erst etwa 7 Jahre alt *gg* ;-)
    Die Zahl hört sich doch gut an, hm?! *höhö*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh mein Gott, 7 Hundejahre alt!!! Da wird mein Frauchen grün und gelb vor lauter Neid!! Ich sage es ihr lieber nicht!!! :)) Ich kann nur für sie hoffen, dass man die Hundejahre auch nicht verdoppelt, sonst wäre meine Zweibeinerin wirklich steinalt!!! Praktisch ein Mammuth!! Ssttt!
      Danke für Deine Komplimente an meinen Blog, ich habe mich sehr darüber gefreut! <3
      Liebe Grüße
      Dein Arno

      Elimina